COLOP România

COLOP România

COLOP Romania fu fondata nel 1998 da Cristian Dindareanu a Bucarest, come società di distribuzione di timbri, ben presto è diventata un partner ideale per sostenere la rapida espansione nel mercato rumeno. Nel 2001, COLOP ha acquisito la maggioranza delle azioni di COLOP Romania, con Cristian Dindareanu coinvolto nella società come Amministratore Delegato.

La missione di COLOP Romania è di offrire soluzioni complete di marcatura e personalizzazione, per coprire completamente le esigenze di tutti i clienti.

Il suo staff di 11 persone rimane in costante contatto con la rete di distributori su tutto il territorio nazionale e fornisce prodotti di qualità, ma anche supporto, soluzioni, materiali e attrezzature per l'intero processo di progettazione, produzione e vendita.

COLOP Romania fornisce, inoltre, ai suoi partner, tutti i tipi di timbri: autoinchiostranti, Flash (preinchiostro), pinze a secco, dispositivi elettronici di marcatura, nonché le più recenti tecnologie di produzione incisione laser o polimerizzazione UV.

COLOP Romania promuove il marchio COLOP come la prima scelta per il mercato dei timbri rumeno - il suo payoff comunica essere l'azienda più innovativa nel settore della marcatura. L'e-mark, l'ultimo arrivo nella gamma COLOP, ne è la prova.

Contatto

+40 21 225 06 82 [javascript protected email address]